Paudiemere Admin replied

369 weeks ago

Sherlock Holmes

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Io per primo non sono mai stato un fan sfegatato di Holmes, eppure negli anni, da bambino, leggevo occasionalmente parte della letteratura della figura leggendaria. Come visto qui il regista Guy Ritchie che ha avuto una visione molto diversa su Sherlock che lo mostra più come un guerriero combattente d'azione e di karate che ha ancora capacità di risoluzione del crimine. Ad ogni modo è ambientato nella tipica Londra del 1880, Holmes (in una audace e divertente esibizione di Robert Downey Jr.) come un misterioso maestro del travestimento e indizio che risolve i problemi con il risolutore che salta fuori dagli edifici e combatte il crimine con le nocche nudi come un super eroe d'azione. In un ruolo di supporto estroso ma bravissimo è il buon amico e compagno di Sherlock Dr. Watson (Jude Law) mentre entrambi portano avanti come vecchi compagni di classe, ma ancora seri hanno entrambi un obiettivo in comune e quello di liberare Londra dal malvagio e misterioso Signore magico Blackwood (Mark Strong). <br/> <br/> Lungo la strada si tratta di un film di divertenti combattimenti da brivido e intrattenimento divertente anche se sembra un po 'estenuante dato che questa interpretazione di Holmes lo mostra più brutale e intenso rissa più di quanto previsto la norma di un mago che risolve i libri. Introdotto come una spina interessante per il film è un ex amore di Holmes che è Irene Adler (Rachel McAdams) che è una dama subdola e manipolativa in un modo vittoriano così antiquato che non sai se prenderla come una brava principessa o tipo di strega cattiva. Nel complesso questo film non è il migliore che abbia mai visto, ma il suo ritmo esplosivo lo rende un franchise perché il personaggio si arricchisce di grande storytelling e storia, quindi questo film è sicuramente l'inizio di qualcosa di speciale quindi godetevi il suo nuovo look e i modi intelligenti di un figura iconica di combattimento misterioso.
Il leggendario investigatore inglese ottiene il trattamento cinematografico in questa avventura d'azione. Sono gli anni 1890 e l'ingegnoso Holmes e il meticoloso dottor Watson hanno appena concluso un caso contro una nemesi con un piano per il dominio del mondo. Tuttavia, questo è solo l'inizio in quanto si rivela essere un nemico molto più formidabile di quanto originariamente previsto. A mano a mano che il caso degenera, i due testano i limiti della loro collaborazione, specialmente quando una tentatrice e una vecchia fiamma rientrano sospettosamente nella vita di Holmes. Elaborato e divertente, con Downey in perfetta forma come Holmes, Law è un buon assistente come Watson, McAdams un'eroina forte e sexy come Irene Adler, ma dura troppo a lungo e soffre di una trama contorta. ** ½
Sherlock Holmes è un film divertente che beneficia del cast eccezionale e della grande abilità tra Robert Downey Jr. nei panni di Holmes e Jude Law nei panni di Watson. Le loro battute erano una gioia da guardare e Downey e Law sembravano davvero divertirsi nei loro ruoli. Downey ha davvero preso il suo gioco negli ultimi due anni e posso vedere un Oscar nel suo futuro. Descrive bene le stranezze di Holmes ed è piuttosto carismatico. Mi è piaciuto il modo in cui hanno dimostrato che Holmes stava pianificando di rendere incapace un avversario prima che lo facesse davvero. <br/> <br/> Rachel McAdams è affascinante e affascinante come Irene Adler, l'unica donna che abbia mai battuto Holmes - ha lavorato molto bene con Downey . La mia unica lamentela con il film era che il suo ruolo era stato sottoscritto. Speriamo che, se c'è un seguito (una buona scommessa) e lei viene riportata, il suo ruolo può essere ampliato. Mark Strong (che mi ricorda Andy Garcia) è un cattivo cattivo come Lord Blackwood. <br/> <br/> Sherlock Holmes è un film divertente che offre mistero, azione, umorismo e personaggi divertenti. Lo consiglio vivamente.
Sono sempre stato affascinato da Sherlock Holmes e non sono rimasto deluso dallo sforzo di Guy Ritche. Ritchie ha avuto la mia attenzione da & quot; Snatched & quot ;. Se non l'hai visto, guardalo senza figli. È violento come loro. La sua versione di Sherlock riflette il suo stile di un film, ma ha lavorato duro per farlo bene.Il film ha il potenziale per essere uno dei pochi che vale la pena vedere più volte. È chiaro che Law and Downing amano lavorare insieme. L'azione è veloce e gli effetti sono credibili. Downing è totalmente immerso come Holmes. Certo, alcuni pensano che siano la stessa cosa. Downing è l'unico a tirare fuori il ruolo. Questo non è un film per bambini. Il film ti fa riflettere e ti interroga su tutte le possibilità che offre. È passato del tempo da quando un film mi ha fatto sentire così. Se ti piace il gioco della mente vai a vederlo. Mi piacerebbe vedere un Holmes 2 in futuro.
leggendo recensioni e guardando trailer mi è stato portato a credere che questo film sarebbe stato veloce, divertente e divertente da guardare. purtroppo non era affatto nessuno di loro. non fraintendermi, non è un brutto film. ma se stai cercando qualche azione, intrattenimento, commedia, dialoghi spiritosi, ecc … non troverai molto in questo film. <br/> <br/> Le battute di Robert Downey sono a volte noiose. la storia non è molto interessante. anche abbastanza prevedibile a volte.forse l'unica cosa veramente positiva di questo film è la recitazione di Jude Law. almeno ha mantenuto il suo personaggio abbastanza interessante. sopra tutto sono rimasto deluso e anche un po 'stanco alla fine.

After finally catching serial killer and occult "sorcerer" Lord Blackwood, legendary sleuth Sherlock Holmes and his assistant Dr. Watson can close yet another successful case. But when Black
Kites full movie hd downloadNever Let Go full movie in italian free download mp4Dracula's Legacy - Il fascino del maleRobo Vampire 720pBattlefield 1 dubbed italian movie free download torrentGears of War 720p torrentBlack LagoonWitchblade 720pGoli Soda 720p torrentBoiling Point full movie online free

last edited 287 weeks ago by Paudiemere
Please log in to post a reply.