b0e6cdaeb1 Come film fantasy di cui non avevo mai sentito parlare su Netflix, non mi aspettavo che fosse fantastico. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità della cinematografia e della recitazione. Sfortunatamente mi ha fatto addormentare. C'è stata qualche azione all'inizio e alla fine, ma nel complesso non è stata molto eccitante. <br/> <br/> Non sono sicuro di dove sia stato girato, ma lo scenario era assolutamente incredibile, montagne, cascate, colline . La cosa strana è che probabilmente ci sono solo 9 o 10 persone nell'intero film.Nessuna scena del villaggio o grandi eserciti si scontrano o altre scene comuni ai film fantasy. Sono d'accordo con il post precedente che ha paragonato questo a Snowy River, tranne che lo stallone nero è un drago. Tutto è uguale, i ragazzi, il padre viene ucciso, scende dalla montagna, lavora per i Lowlander. Persino il rispetto del padre salvando la figlia in fuga. La mamma delle ragazze era innamorata di due uomini vicini come fratelli. Tutto è lo stesso. Anche quando il ragazzo viene per la figlia e quello che pensa è il suo, dice al padre, "Prenderò ciò che è mio", la stessa frase di Snowy River. <br/> <br/> Wow. Potrebbe anche essere stato girato in Australia, tranne che non ci sono castelli lì. Probabilmente il peggior film che abbia mai visto. <br/> <br/> Recitazione: peggio del dramma della scuola elementare. In che modo queste persone vengono effettivamente assunte come attori. Il protagonista Richard McWilliams aveva la stessa espressione per tutto: tristezza, eccitazione, paura, rabbia, confusione SAME FACE e linguaggio del corpo, voglio dire wow … <br/> <br/> Azione: I combattimenti con la spada erano uno scherzo completo. I giocatori di calcio fanno finta di male e cadono in modo più realistico di questi "attori & quot; <br/> <br/> Scene: Tra molte scene cattive .. la ragazza forma questo ragazzo per diventare paladino tenendo il cavallo con una corda e lui stava lentamente cavalcando intorno a lei nei circoli .. sul serio .. <br/> <br/> Voglio indietro il mio 101min .. (In primo luogo, dichiarerò di essere una persona istruita, con gusti raffinati, che non è inteso come una sorta di vantag- gio, ma piuttosto dovrebbe aiutarti a fidarti di me, inoltre ti farò sapere che -secondamente- ho creato questo account per la frustrazione causata dalle altre recensioni.Ho solo dovuto condividere i miei 2 cent al resto del mondo, nella speranza che - chissà? - forse potrei salvare qualcuno 2 ore (o così ) della sua vita e, ultimo ma non meno importante, non sono solo in questa opinione.Quindi, ecco qui …) <br/> <br/> Mi dispiace, ma è più che ovvio che i miei colleghi recensori e io stessimo guardando due film diversi del tutto. Per favore, fammi sapere se c'è un altro film con lo stesso titolo pubblicato nello stesso periodo in cui potrei effettivamente divertirmi. Altrimenti questa deve essere la prova definitiva che i gusti sono davvero molto diversi (il che è un po 'triste, dato che gli altri recensori sembrano essere persone abbastanza intelligenti). Perché, lascia che te lo dica, quello che ho visto può a malapena essere definito un film qualunque. In realtà, quello che ho visto è questo: <br/> <br/> <ul> <li> una sceneggiatura poco profonda che mi ha lasciato l'impressione che gli scrittori non avessero assolutamente idea di cosa volessero fare con la storia , dove spostare le cose o come affrontare l'azione; </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> grafica animata da computer che si sentirebbe più a suo agio in un videogioco con classificazione B (la "sensazione di consistenza" del drago si sentiva diverso rispetto allo scenario circostante - e uno splendido, complimenti ai ragazzi che si sono presi cura di quella parte, che è uno dei motivi per cui ho dato a questa cosa un voto sopra lo zero, un altro è che sembra che abbiano fatto qualche sforzo in per fare questo film, peccato che non siano riusciti a farcela alla fine); </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> terribile, terribile recitazione per la maggior parte, tranne forse per i ruoli femminili (+1 al voto finale), doppiati da lotta dubbiosa scelte di movimento e linee di dialogo pre-liceale. </ li> </ ul> <br/> <br/> Il sentimento generale, oltre a "Jees, chi mi restituirà tutto questo tempo?" Era che avevo già visto tutto questo film (continuo a chiamarlo per rispetto per le persone che hanno davvero provato a farne qualcosa, tranne che hanno fallito per un lungo colpo) hanno dovuto offrire, solo meglio. Spero che altre persone lo vedano finalmente per quello che è veramente, uno sforzo fallito e una perdita di tempo generale, altrimenti potrei iniziare a pensare che c'è qualcosa di sbagliato in me e le persone che condividono la mia opinione su questo … film, persone che generalmente definisco intelligenti. Penso che il film sia uno dei migliori per il suo genere. Il genere era Dragons in Medieval Times e fanciulla o qualcosa del genere. <br/> <br/> Il film aveva un cast piccolo ma la maggior parte faceva quello che doveva. L'eroe era simpatico, la protagonista femminile era simpatica e il cattivo era proprio questo; un cattivo. <br/> <br/> Il film aveva probabilmente un budget limitato, ma è stato ritmato bene e gli attori hanno provato e penso abbia fatto un lavoro accettabile. <br/> <br/> Vorrei raccomandare questo film e darlo un 8 su 10. Finché sai cosa stai ricevendo e capisci che non è Shakespeare, ti godrai un film ben fatto.
Paudiemere Admin replied
368 weeks ago