374e6bdcca Immagini eccellenti che lasciano il posto a personaggi interessanti e ben scritti e un fantastico scenario in stile gotico. Anche la sua voce oscura, cruenta, fantastica e animata. Con solo 4 episodi a circa un tempo di esecuzione completo di circa 2 ore è una breve ma dolce introduzione a quello che si spera sarà una serie in esecuzione. questo è fantastico, è come una pizza con una buona crosta e molto formaggio su di esso anche la salsa si adatta perfettamente a Dracula aveva un grande aspetto visivo come la serie 4 ho visto finora anche l'uomo alucrado che non mi aspettavo di essere così bravo anche belmont scene di combattimento dove oltre la storia fantastica cattura perfettamente e io amo questa pizza finora 10/10 mangerò di più È un bello spettacolo. Tutto a riguardo è buono. Tranne la lunghezza. Non so come si possa chiamare quattro episodi di mezz'ora a una "stagione". È principalmente questo che mi impedisce di segnarlo più in alto. L'esposizione viene scaricata sulla vista in brevi ma vitali raffiche. Non c'è abbastanza tempo per far crescere o sviluppare qualcosa. Tuttavia, fanno un buon lavoro nel tempo assegnato. <br/> <br/> Come con qualsiasi adattamento di un materiale sorgente, non puoi accontentare tutti. Sono assolutamente d'accordo con i fan dei giochi che non gradiscono questo. Ma per un casual visualizzatore di anime e un giocatore di gioco, c'è poco di cui lamentarsi - tranne la lunghezza frustrante. Non ero un fan di Castlevania, ma ho deciso di dargli un'occhiata e sono contento di averlo fatto, perché ora sono appassionato di questa divertente serie. È una serie animata molto adulta, per chiunque fosse un fan del gioco. Il personaggio di Belmont, che è l'eroe con un tipo che ha un certo atteggiamento, è semplicemente divertente a masticare ogni scena in cui si trova. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ben fatte, l'animazione è incredibile. Mi piace anche il modo in cui Belmont chiama le persone là dentro a schifo su ciò che è malvagio e su ciò che pensano sia malvagio. I talenti vocali di Richard Armitage (Lo Hobbit), Alejandra Reynoso e James Callis rendono davvero divertente da guardare. E ora aspetto con impazienza la prossima stagione. Castlevania di Netflix ha superato tutte le aspettative. È sia una grande lettera d'amore per venerabili serie di videogiochi, sia un grande anime dark fantasy per conto suo. La cosa più sorprendente è che la Castevania di Shankar non si tira indietro dal trattare temi carichi, come la religione organizzata e l'oppressione religiosa. In effetti, rende tali temi il suo nucleo senza perdere nulla del suo delizioso divertimento d'azione.
Paudiemere Admin replied
368 weeks ago