Paudiemere Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Castlevania

Show Spoiler

374e6bdcca Immagini eccellenti che lasciano il posto a personaggi interessanti e ben scritti e un fantastico scenario in stile gotico. Anche la sua voce oscura, cruenta, fantastica e animata. Con solo 4 episodi a circa un tempo di esecuzione completo di circa 2 ore è una breve ma dolce introduzione a quello che si spera sarà una serie in esecuzione.
questo è fantastico, è come una pizza con una buona crosta e molto formaggio su di esso anche la salsa si adatta perfettamente a Dracula aveva un grande aspetto visivo come la serie 4 ho visto finora anche l'uomo alucrado che non mi aspettavo di essere così bravo anche belmont scene di combattimento dove oltre la storia fantastica cattura perfettamente e io amo questa pizza finora 10/10 mangerò di più
È un bello spettacolo. Tutto a riguardo è buono. Tranne la lunghezza. Non so come si possa chiamare quattro episodi di mezz'ora a una "stagione". È principalmente questo che mi impedisce di segnarlo più in alto. L'esposizione viene scaricata sulla vista in brevi ma vitali raffiche. Non c'è abbastanza tempo per far crescere o sviluppare qualcosa. Tuttavia, fanno un buon lavoro nel tempo assegnato. <br/> <br/> Come con qualsiasi adattamento di un materiale sorgente, non puoi accontentare tutti. Sono assolutamente d'accordo con i fan dei giochi che non gradiscono questo. Ma per un casual visualizzatore di anime e un giocatore di gioco, c'è poco di cui lamentarsi - tranne la lunghezza frustrante.
Non ero un fan di Castlevania, ma ho deciso di dargli un'occhiata e sono contento di averlo fatto, perché ora sono appassionato di questa divertente serie. È una serie animata molto adulta, per chiunque fosse un fan del gioco. Il personaggio di Belmont, che è l'eroe con un tipo che ha un certo atteggiamento, è semplicemente divertente a masticare ogni scena in cui si trova. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ben fatte, l'animazione è incredibile. Mi piace anche il modo in cui Belmont chiama le persone là dentro a schifo su ciò che è malvagio e su ciò che pensano sia malvagio. I talenti vocali di Richard Armitage (Lo Hobbit), Alejandra Reynoso e James Callis rendono davvero divertente da guardare. E ora aspetto con impazienza la prossima stagione.
Castlevania di Netflix ha superato tutte le aspettative. È sia una grande lettera d'amore per venerabili serie di videogiochi, sia un grande anime dark fantasy per conto suo. La cosa più sorprendente è che la Castevania di Shankar non si tira indietro dal trattare temi carichi, come la religione organizzata e l'oppressione religiosa. In effetti, rende tali temi il suo nucleo senza perdere nulla del suo delizioso divertimento d'azione.

Team Cherokee: Part 2 full movie hd downloadDone with Mirrors movie download in hdEpisode 1.33 film completo in italiano download gratuito hd 720pInfiltrato speciale hd full movie downloadAkame ga Kill! sub downloadSoldier song free downloadG-Force: Guardians of Space in italian free downloadA Five-Star Showdown download di film interi in hdTremors: A Cold Day in Hell full movie download in italian hdPrairie Raiders download movie free

last edited 287 weeks ago by Paudiemere
Please log in to post a reply.