Paudiemere Admin replied

369 weeks ago

Transformers - La Vendetta Del Caduto

Show Spoiler

3a43a2fb81 Primo film Transformers: grande, divertente, storia decente e amp; personaggi, abbastanza fedeli alla serie originale. Non perfetto, ma Michael Bay ha fatto un ottimo lavoro. Molto meglio del previsto. <br/> <br/> Secondo film Transformers: Ummm …. chiunque stesse trattenendo Michael Bay dal suo solito io, possiamo riaverli per favore? Forse Spielberg ha avuto una minore influenza in questo film rispetto al primo. Non lo so, ma quello che so è che questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto (è un richiamo stretto tra questo e Shrek 3). <br/> <br/> Il bello: - Ummm ….. Immagino di poter dire che la quantità di sforzo che i ragazzi degli effetti speciali hanno fatto è stata davvero impressionante. Non riesco seriamente a pensare a una caratteristica salvifica. <br/> <br/> Il male: - Stereotipi razzisti - Objectification - Nessuna trama - La caratterizzazione del primo era completamente scomparsa. - DUE vasi-barattoli - Ora ci sono i terminatori in Transformers? Eh? - ugh …. non posso più scrivere È troppo deprimente.
Questo non è sicuramente quello che mi aspettavo. Il primo film dei Transformers è stato un adattamento così buono che ne sono rimasto deliziato … ma questo … questo è qualcos'altro.Come prima, all'improvviso ci sono un sacco di robot divertenti che stanno facendo troppe cose umane e troppe cose stupide, così facilmente insultano l'intelligenza, il minimo che mi aspettavo di vedere è un vecchio robot che vediamo come "vecchio". perché ha bisogno di un bastone da passeggio e ha una barba di metallo ?! All'improvviso un personaggio del film muore, ma in seguito trovano il modo di farla rivivere, e poi un altro personaggio muore in modo da trovare il modo di far rivivere anche lui, e alcuni dei personaggi che morirono nel primo film dei Transformers vengono riproposti anche .. e poi, gran finale, un altro personaggio si sacrifica per dare potere a un altro … troppo morire e rianimare per me. A volte ho avuto l'impressione di assistere a un dramma. (Non voglio dire quali personaggi perché non voglio che questo sia uno spoiler) <br/> <br/> Beh, i lati positivi … gli effetti visivi sono davvero impressionanti. In realtà, hanno ragione come mi aspettavo, ma sono in qualche modo sepolti sotto tutta questa noiosa atmosfera drammatica. Quello che ho notato anche, in una scena che dura per qualche secondo, i robot renderizzati (autobots) non si adattano perfettamente allo sfondo della videocamera … ma diciamo che possiamo dimenticarlo. Anche l'umorismo è abbastanza buono, ma come ho detto, a causa di quell'umorismo, la parte fantascientifica ha pagato il suo prezzo. <br/> <br/> I migliori e più originali personaggi del film secondo me: Agente Simmons, Optimus Prime e il piccolo decepticon della macchina telecomandata.
Sono rimasto molto colpito e ho adorato il primo film. Questo secondo film dovevo alzarmi e andarmene. Chiunque illumini il greggio umorismo dovrebbe ripensarci, forse potresti buttare fuori altri $ 100 milioni da genitori che avrebbero lasciato che i loro figli guardassero il film a parte l'inutile umorismo malato, come il trasformatore che canticchiava sulla gamba di Megan Fox per menzionarne alcuni. Non sto parlando di bambini sotto i 13 anni. Questo umorismo dovrebbe essere per i giovani adulti. Non lascerò che la mia famiglia veda il prossimo film. E starò molto attento da ora in poi quando guardo un film di Dreamworks. Michael Bay è un grande regista e non sto sbattendo il suo lavoro. Inoltre, i cappelli vanno fuori ai grandi animatori, compositori e persone del gruppo FX. Nessun cappello per i dirigenti dietro a questo film, sono quelli che sembrano distruggere quello che potrebbe essere un grande film.
La recitazione in questo film è terribile. Ridicolo al meglio. Gli sceneggiatori hanno davvero bisogno di sottolineare che Megan Fox è così sexy, io ho gli occhi !!! e lo hanno fatto più di una volta. Questo film stava piangendo per l'attenzione anche se era anche finito di fare sesso. Anche se alcune delle scene d'azione hanno attirato la mia attenzione, mi sono sentito come se stessi guardando di nuovo il 1 ° film. Non sono molto esperto quando si tratta della trama dei trasformatori, ma sembrava che tutti quelli che sono morti nel primo fossero tornati, o semplicemente non riesco a tenere traccia di tutti loro. Ed è solo io o Shia Lebeuf (non so come si scrive il suo nome) oltre ad agire nella maggior parte delle cose che fa. Per favore non fare un terzo film di questo !!! Se è così, io e molti altri non andremo.
Che direttore della vergogna che piange Michael Bay non ha potuto colpire l'oro due volte! Il primo film di Transformers si basava su una formula testata nel tempo per il genere del film d'azione: Azione, donne sexy, colonna sonora calda e momenti comici dal cuore leggero. <br/> <br/> Questa volta segue la stessa formula di base, ma questa volta semplicemente non viene insieme con lo stesso risultato. Penso che l'ennesima delusione risieda nella storia che vede Shia LeBoeuf tornare come Sam - ancora l'adolescente socialmente alla moda che sta per iniziare il college - ma sulla strada che assorbe la conoscenza della posizione di una seconda fonte di energia dei Transformers.Megatron è rianimato (notevolmente facilmente) e la gara è ancora una volta. <br/> <br/> La trama ha così tanti buchi in esso da essere considerato formaggio svizzero. L'introduzione di nuovi personaggi fallisce completamente rendendo i nuovi personaggi incredibilmente fastidiosi (i gemelli di Autobot); e i vecchi personaggi preferiti non hanno abbastanza tempo per essere considerati importanti. <br/> <br/> Non c'è molto positivo in questo film - anche la sempre adorabile Megan Fox non può fare molto con il suo ruolo. Le scene d'azione sono ancora più veloci rispetto all'originale rendendole a volte difficili da seguire. <br/> <br/> Comprendo che Transformers 3 è stato inchiostrato. Speriamo che possano concentrarsi maggiormente sulla storia e sui personaggi piuttosto che su brividi a basso costo e umorismo basso. Il cinema diventa pubblico oggi aspettatevi di più oggi!

A youth chooses manhood. The week Sam Witwicky starts college, the Decepticons make trouble in Shanghai. A presidential envoy believes it's because the Autobots are around; he wants them gone. He&
the La legge di Burke full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Point BlankLure scaricare filmVolo senza ritorno malayalam movie downloadRaja Hindustani full movie in italian free download mp4Heavenly Sword download di film interi in hdBionic Showdown: The Six Million Dollar Man and the Bionic Woman hd full movie downloadDivision9 full movie online freeTag: The Assassination Game full movie download in italian hdDigimon Adventure Tri. 5: Coexistence hd full movie download

last edited 286 weeks ago by Paudiemere
Please log in to post a reply.